Podcast aziendali per la formazione interna: come funzionano e perché usarli
Sei un manager e ti occupi di HR? In questo articolo ti spiego come usare il podcast per fare formazione e i vantaggi di integrarlo.
Tutto quello che devi sapere per usare il podcast nel business come strumento di marketing per promuovere il tuo brand. Dai podcast per il personal branding, ai podcast aziendali fino ai corporate podcast.
Sei un manager e ti occupi di HR? In questo articolo ti spiego come usare il podcast per fare formazione e i vantaggi di integrarlo.
Ecco quello che devi sapere su come promuovere un podcast e le strategie più efficaci per le fasi di pre lancio, lancio e post lancio.
Il podcast per i liberi professionisti è un canale di marketing importante. Quando diventa davvero un alleato strategico del proprio business?
Ci sono almeno quattro vantaggi nello scegliere un pubblico di nicchia per il proprio podcast. Scopriamoli insieme.
Nel podcast la target audience influisce su tutto il processo produttivo. Come sceglierla in modo strategico? Te lo spiego nel post blog.
Podcast e Giornalismo sono un connubio perfetto. Ma oltre a cronaca e notizie di attualità, c’è un altro modo di usarlo. Te ne parlo qui.
In che modo un podcast di letteratura può trasformarsi in uno strumento di personal branding? Letteratura Passepartout ne è un esempio.
Come creare podcast come strumento di marketing per promuovere il tuo business? Ti spiego il mio corso podcast per il business nei dettagli.
Ha senso creare un sito web per il podcast? I vantaggi sono tanti, specie se vuoi fare podcast marketing. Ti spiego quali sono e perché.
Il podcast è un ottimo strumento di marketing a supporto del brand. Ma non può essere l’unico. Ecco 4 motivi per cui non basta.
Il podcast è un ottimo modo per promuovere il business. Ma come capire se è il canale di comunicazione adatto a te? Scoprilo in questo post.
Il podcast è un canale in forte espansione che si inserisce in una strategia di multicanalità. Qui ti spiego vantaggi e strategie per usarlo.
Nella costruzione della content strategy, il podcast marketing è fondamentale. Scopri come creare la strategia giusta per il tuo brand.
Il podcast producer è un professionista che coordina tutta la produzione di un podcast dalla progettazione alla distribuzione. Scopri come.
Il Corporate Podcast per adeguare la comunicazione interna aziendale ai nuovi modelli organizzativi. Scopri come usarlo e con quali vantaggi.
Cosa significa fare Podcast Marketing e perché oggi è una scelta vincente per il tuo business? Scopri i numeri e i vantaggi del podcast.
Uno dei modi più efficaci per differenziarsi dalla concorrenza è scegliere il podcast per comunicare. Scopri perché e come farlo.
Il branded podcast come strumento per fare narrazione d’impresa: con quali leve avvicinare le persone al brand? Intervista a Gaia Passamonti.
Fare un podcast per fare crescere il nostro business è davvero utile? Se pensi di no, ecco 4 validi motivi per cominciare subito.
Il processo di acquisto è un elemento chiave per il nostro business e per aumentare il fatturato. Leggi come innescarlo grazie al podcast.