Network Mixology di Umberto Gini: recensione
In Network Mixology Umberto Gini condivide strumenti utili per vedere le opportunità in tempo di Covid. La tua rete di contatti è la chiave!
La mia selezione di libri sul digital marketing e l’arte di comunicare il proprio brand nella narrazione e nel podcasting.
In Network Mixology Umberto Gini condivide strumenti utili per vedere le opportunità in tempo di Covid. La tua rete di contatti è la chiave!
In questo libro la giornalista Assunta Corbo ci introduce all’empatia, valore fondamentale nella vita reale tanto quanto in quella digitale.
Le strategie di Luca Mazzucchelli per apprendere nuove abitudini, partendo da un punto di vista nuovo. Scopri quali leggendo Fattore 1%.
Il libro 100 € Bastano raccoglie le storie di chi ha avviato un’attività con 100 € o poco più. Come si trova l’idea giusta? Te lo racconto.
4 ore alla settimana è il best seller di Tim Ferriss venduto in 29 Paesi, in cui ci svela i suoi segreti per lavorare meno e vivere felici.
Partire dal Perché ti farà scoprire come comunicare ispirando le persone. Comunicare il tuo perché per ottenere clienti fedeli.
La recensione del nuovo libro Tutto Montemagno di Marco Montemagno, in anteprima online solo per gli utenti del suo 4books. Te lo racconto!
La mucca viola di Seth Godin è un best seller indiscusso, consigliato a chi vuole capire come distinguersi sul mercato e perché farlo.
“Dimmi chi sei” di Riccardo Scandellari è un manuale di personal branding. Leggi come ha creato uno dei blog italiani più seguiti: Skande.com